Flora Power

Tag: ,

INTEGRATORE ALIMENTARE CON LATTOBACILLI E BIFIDOBATTERI PROBIOTICI

Da recenti studi è emerso che alterazioni nella composizione microbica intestinale (disbiosi) possono essere frequenti nel paziente celiaco, e in persone con sensibilità al glutine o disturbi gastrointestinali.
In tutti questi casi, la disbiosi è frequentemente associata ai sintomi gastrointestinali.
Ogni essere umano ha una composizione microbica intestinale diversa. Questo è il motivo per cui alcuni ceppi probiotici possono avere un’efficacia differente in base alla persona che li assume. Ecco perchè è importante avere un mix variegato di ceppi batterici e quindi un preparato multiceppo: per aumentare la probabilità che i batteri probiotici sopravvivano e colonizzino il tratto intestinale di ciascuno!

A chi è rivolto
  • Persone con disturbi gastrointestinali
  • Persone con malassorbimento di micronutrienti
Cerca il punto vendita

Spesso associato a...

Scopri
l'intera gamma
Simbios

Scopri

"*" indica i campi obbligatori

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno utilizzati per rispondere alle sue richieste e, previ consensi facoltativi, per l’invio di materiale pubblicitario eventualmente sulla base degli interessi espressi (laddove selezionati). Titolare del trattamento è Dr. Schär SpA/AG, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti (il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione). Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: Privacy Policy.
Consenso
Profilazione