Cosa posso restituire?
Puoi restituire tutti i prodotti acquistati su SIMBIOS.it entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, a condizione che la confezione sia perfettamente integra e che la pellicola che sigilla la confezione non sia stata aperta e il sigillo sia integro.
Cosa devo fare per ricevere il rimborso?
- Entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, dovrai comunicarci esplicitamente che intendi recedere dall’acquisto ed il Prodotto o i Prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, specificando il numero d’ordine ricevuto al momento della conclusione dell’ordine stesso.
- Puoi mandarci la comunicazione compilando il form in questa pagina, scrivendoci a info@simbios.it, oppure inviandoci una raccomandata A/R.
- A seguito della comunicazione, dovrai spedire i prodotti al seguente indirizzo: Suedtirol Post – Srl, via Augusto Righi 13, 39100 Bolzano (BZ).
- Utilizza preferibilmente lo stesso imballo che hai ricevuto, inclusi i materiali all’interno, per evitare di deteriorare o rompere le confezioni.
Quando riceverò il rimborso?
Se eserciterai il recesso conformemente alle modalità descritte, il rimborso verrà accreditato entro 14 giorni dalla data in cui i prodotti raggiungeranno il nostro centro logistico Suedtirol Post – Srl, via Augusto Righi 13, 39100 Bolzano (BZ).
RECLAMI
Qualcosa è andato storto con la consegna dei prodotti?
Un nostro prodotto è arrivato in condizioni non idonee ad essere utilizzato?
Scrivici a info@simbios.it oppure utilizza il form in questa pagina, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Per maggiori informazioni, consulta le nostre Condizioni Generali Di Vendita.