DA DR. SCHÄR A SIMBIOS

LA NUTRIZIONE SPECIALE DI ALTA QUALITÀ è LA NOSTRA MISSIONE.

Da oltre 100 anni noi di Dr. Schär miglioriamo la vita delle persone con specifiche esigenze alimentari. Siamo stati pionieri dell’alimentazione senza glutine e oggi siamo diventati specialisti globali della nutrizione speciale.

La nuova fase di questo percorso è SIMBIOS, una gamma di integratori alimentari sviluppata dai nostri esperti per supportare il benessere bidirezionale di mente e intestino, attraverso combinazioni innovative di ingredienti specifici.

Tutte le nostre formulazioni si basano su ingredienti di alta qualità e sono state studiate in modo specifico per l’integrazione alimentare in caso di celiachia o sensibilità al glutine e per tutti coloro che sono particolarmente attenti al benessere gastrointestinale, anche in caso di stress.

SIMBIOS SIGNIFICA SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ

Dr. Schär garantisce che l’intero processo di produzione, dalla materia prima fino al prodotto finito e imballato soddisfi i più alti criteri di qualità e sicurezza alimentare. Nessun passaggio del processo di produzione rimane incontrollato.

I flaconi in vetro brunato offrono la migliore protezione contro il calore, la luce e l’umidità. SIMBIOS ha scelto il vetro per almeno 2 buone ragioni: è un materiale inerte che preserva l’efficacia dei nutrienti senza contaminazioni ed è totalmente riciclabile.

Anche l’elegante tappo in metallo, che impreziosisce la gamma, è completamente riciclable.

Scopri
l'intera gamma
Simbios

Scopri

"*" indica i campi obbligatori

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno utilizzati per rispondere alle sue richieste e, previ consensi facoltativi, per l’invio di materiale pubblicitario eventualmente sulla base degli interessi espressi (laddove selezionati). Titolare del trattamento è Dr. Schär SpA/AG, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti (il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione). Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: Privacy Policy.
Consenso
Profilazione